Follow by Email

giovedì 2 febbraio 2017

Nuove creazioni e voglia di primavera...

Ciao a tutti,
sembra che passi sempre troppo tempo tra i vari post e le giornate volano letteralmente via!!!
Quando non riesco a scrivere qui mi sembra che manchi un po' di zucchero alle mie giornate.
In questi giorni fa freddo, davvero molto freddo e la mia testa ha voglia di primavera, di creazioni colorate e super allegre...
Ecco una super novità!!!






Set bavaglino, reggiciuccio e gonna per piccole principesse!
Da un po' di tempo mi viene chiesto perché non creo alcuni capi abbigliamento... 
La realtà è che fino ad ora non credevo di essere capace di realizzare articoli di abbigliamento e che fossero estremamente complicati per le mie capacità. 
Ma nulla può fermare la buona volontà e il desiderio di riuscire!
Quindi ho cercato e studiato... alla fine sono riuscita a realizzare delle gonne da neonata molto carine!
Le gonne in questo caso sono una taglia 0-6 mesi, ma si POSSONO AVERE IN QUALSIASI TAGLIA.
Sono realizzate in cotone 100%, internamente è cotone tinta unita bianco mentre l'esterno è in cotone fantasia. In vita è sostenuta da un comodissimo elastico.
Quando l'ho terminata mi sono detta che avrei dovuto abbinarci delle creazioni nella stessa fantasia.
In questo caso ho scelto di creare un reggiciuccio in cotone con dolcissimo fiocchetto e un bavaglino bianco con colletto nella stessa fantasia della gonna.
Io adoro questi nuovi esperimenti!!! 

Potete vedere e acquistare tutte le mie creazioni ai link qui sotto:

           Shop "MISSHOBBY"
                          

Le creazioni bimbo le potete trovare tutte anche nel mio nuovo shop sul marketplace bebuu.it 

                              http://www.bebuu.it/ITA/negozio/wonderland.html



Potete rimanere in contatto con Wonderland e vedere tanti extra sui social network!!!






Email:                                    wonderlandcucito@gmail.com



Facebook:                             http://www.facebook.com/ilcucitoamodomio 



Instagram:                                   @wonderlandcucito 


1 commento:

  1. Molto dolce e delicata la fantasia con la quale hai scelto di realizzare il colletto del bavaglino, il reggiciuccio e la gonna... il tutto ricorda un po' lo stile degli anni '60! Complimenti!
    Comunque, se ti va, passa a trovarci sul nostro Blog, ci piacerebbe sapere cosa ne pensi delle nostre creazioni handmade!

    RispondiElimina