Follow by Email

giovedì 29 dicembre 2016

Copertine... che passione!!!

Ciao a tutti,
finalmente ricomincio ufficialmente a mostrarvi le mie creazioni!!!








Coperte... che passione!!!
Si comprano e si regalano, non sono mai abbastanza, ma soprattutto ci sarà sempre quella che ci piace di più e che passerà tutti i momenti di relax con noi sul divano!!!
Quest'anno ho deciso di creare anche io alcune copertine (come esperimento ne ho preparate 4)!
Tutte quante sono caratterizzate da un lato in caldo e morbidissimo pile, in questo caso grigio con stelle azzurre per i maschietti e grigio con mongolfiere colorate per le femminucce.
Al contrario di moltissime coperte che vedete in commercio, io ho deciso di avere un lato in 100% cotone. In questo caso ho scelto 4 opzioni di cotone: bianco con pois azzurri, bianco con triangolino azzurri-grigi-blu, righe rosa-bianche-beige e rosa tinta unita.
Queste copertine sono ideali da culla, passeggino o per tenere in braccio il vostro piccolino.
E se si sporca??? Nessun problema, la mettete in lavatrice!!!
Spero a brevissimo di presentarvi nuovi modelli di coperte!
Ricordate che potete richiedere la misura e le caratteristiche che preferite!!!
Potete vedere e acquistare tutte le mie creazioni ai link qui sotto:

           Shop "MISSHOBBY"
                          

Le creazioni bimbo le potete trovare tutte anche nel mio nuovo shop sul marketplace bebuu.it 

                              http://www.bebuu.it/ITA/negozio/wonderland.html



Potete rimanere in contatto con Wonderland e vedere tanti extra sui social network!!!






Email:                                    wonderlandcucito@gmail.com



Facebook:                             http://www.facebook.com/ilcucitoamodomio 



Instagram:                                   @wonderlandcucito 

Nessun commento:

Posta un commento