Follow by Email

martedì 27 dicembre 2016

Buone Feste

Ciao a tutti,
è tardi per farvi gli auguri di Natale... ormai è già passato...
Devo scusarmi con chi segue e si interessa del mio blog... Purtroppo questo mese è stato caotico, in senso positivo!!!
Il lavoro al mercatino di Natale è stato davvero moltissimo ed io ci ho messo il cuore e l'anima!
Ho fatto di tutto per accontentare ogni richiesta fino all'ultimo minuto del 24 dicembre.
Sono grata per ogni persona che è passata dal mio banchetto, che ha guardato ed apprezzato le mie creazioni!
Siete voi che mi date la forza di lavorare sempre di più e di impegnarmi sempre al massimo!
Quindi grazie ad  ognuno di voi e buone feste!!!

P.S. da adesso ritornano i post del blog in modo frequente (vi presenterò anche creazioni non più disponibili)!!!


Nessun commento:

Posta un commento