Follow by Email

venerdì 21 ottobre 2016

Zainetto che passione

Ciao a tutti,
anche se il titolo del post sembra quello di un giornale di moda degli anni 90, la creazione al contrario è attualissima!!!












Quando ho visto questo tessuto già immaginavo quello che avrei creato.
Ho visto questo cotone dalla trama molto grossa, la fantasia a righe in toni neutri e già vedevo lo zainetto pronto.
Quindi lo ho realizzato.
Zainetto in cotone 100% a righe bianche e beige con applicata sul lato frontale una patch (o toppa) color azzurro. Sulla patch vi è ricamata la scritta "I have less to say than I thought" (Ho meno da dire di quanto pensavo).
Lo zainetto si apre e si chiude molto comodamente grazie ai cordoncini!
Comodissima da usare ogni giorno come borsa o come sacca più sportiva. Ideale da usare nei weekend per gite fuori casa e se lo sporcate nessun problema, si lava in lavatrice!
Potete vedere e acquistare tutte le mie creazioni ai link qui sotto:

           Shop "MISSHOBBY"
                          

Le creazioni bimbo le potete trovare tutte anche nel mio nuovo shop sul marketplace bebuu.it 

                              http://www.bebuu.it/ITA/negozio/wonderland.html



Potete rimanere in contatto con Wonderland e vedere tanti extra sui social network!!!



Email:                                    wonderlandcucito@gmail.com



Facebook:                             http://www.facebook.com/ilcucitoamodomio 



Instagram:                                   @wonderlandcucito 

2 commenti:

  1. E' carinissimo questo zainetto, prima o poi ne voglio creare uno anche io!
    Io anche cucio, se ti va passa a visitare il mio blog :)

    Vanessa Van
    http://vanessavanhandmade.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!! Passerò sicuramente!!!

      Elimina