Follow by Email

lunedì 10 ottobre 2016

Welcome to the jungle

Ciao a tutti,
iniziamo questo freddo lunedì di ottobre con una creazione che volevo fare dai primi di agosto, che non pensavo di riuscire a realizzare come la immaginavo e che finalmente ho trovato il tempo di provare a fare...










Io lo ho immaginato e ho studiato come crearlo, avevo paura di non riuscire a rendere giustizia al disegno iniziale... Alla fine mi sono però resa conto che lo adoravo!
Fiocco di nascita a forma di ramo con uccellini.
Il ramo è in pannolenci marrone cucito e imbottito a mano. Su esso poggia un colorato colibrì con il becco su di un fiorellino.
Dal lato inferiore pendono due uccellini, un tucano e un pappagallo.
Tutti sono in pannolenci, ogni pezzo è tagliato e cucito a mano.
Il fiocco si può personalizzare aggiungendo il nome del neonato/a.
Io lo amo e lo adoro! Credo che vada benissimo sia per bimba che per bimbo, e può rendere la camera unica!
Potete vedere e acquistare tutte le mie creazioni ai link qui sotto:

           Shop "MISSHOBBY"
                          

Le creazioni bimbo le potete trovare tutte anche nel mio nuovo shop sul marketplace bebuu.it 

                              http://www.bebuu.it/ITA/negozio/wonderland.html



Potete rimanere in contatto con Wonderland e vedere tanti extra sui social network!!!



Email:                                    wonderlandcucito@gmail.com



Facebook:                             http://www.facebook.com/ilcucitoamodomio 



Instagram:                                   @wonderlandcucito 

Nessun commento:

Posta un commento