Follow by Email

venerdì 30 settembre 2016

Friday retrò

Ciao a tutti,
oggi finalmente vi propongo una nuova super bellissima creazione per la casa!!!










Bellissimo set di tovagliette in stile retrò in 100% cotone.
Il tessuto è una stampa, la base è una libreria di legno sui cui poggiano delle radio retrò di  differenti stili e colori.
Le tovagliette sono double face e lavabili in lavatrice fino a 60 gradi, senza candeggiare.
Si possono mettere in asciugatrice a ciclo normale.
Sono semplicemente fantastiche e si possono abbinare molto bene a tantissimi stili, a me piace molto il contrasto con l'arredamento moderno lineare.
Quando le ho fotografate ho avuto moltissimi problemi, infatti non riuscivo a trovare degli elementi di decoro che fossero all'altezza.
Alla fine mi sono resa conto che il complemento d'arredo migliore è il più semplice, un cestino retato color rame e dei calici in cristallo.
Queste tovagliette le potete richiedere anche personalizzate!
Potete vedere e acquistare tutte le mie creazioni ai link qui sotto:

           Shop "MISSHOBBY"
                          

Le creazioni bimbo le potete trovare tutte anche nel mio nuovo shop sul marketplace bebuu.it 

                              http://www.bebuu.it/ITA/negozio/wonderland.html



Potete rimanere in contatto con Wonderland e vedere tanti extra sui social network!!!


Email:                                    wonderlandcucito@gmail.com



Facebook:                             http://www.facebook.com/ilcucitoamodomio 



Instagram:                                   @wonderlandcucito 

Nessun commento:

Posta un commento