Follow by Email

mercoledì 10 agosto 2016

Bambini, bavaglini e animaletti

Ciao a tutti,
forse non ne parlo spesso ma vado molto, ma proprio molto, fiera dei tessuti e delle fantasie che scelgo per i bavaglini per i bimbi!











Io non saprei proprio dirvi quale fantasia preferisco!
Questi 4 sono tra i miei preferiti, nei prossimi post vi propongo magari anche gli altri, e sono tutti incredibilmente particolari e bellissimi.
Sono tutti tessuti americani cotone 100% con fantasia stampata, in questo caso ho scelto i fenicotteri, gli orsi, i coniglietti e le giraffe.
Il cotone turchese con gli orsi è molto particolare in quanto è cotone biologico.
Tutti i bavaglini sono rivestiti sul retro con morbida e resistente spugna di cotone, che come mi facevano notare alcune persone, può valere come un "double-face".
La chiusura di questi bavagli è con bottone automatico colorato.
Si possono lavare in lavatrice senza alcun problema e stirare con ferro caldo.
Ultimo particolare, ma non per importanza, si possono personalizzare con il nome del bimbo/a o un applicazione richiesta.
Potete vedere e acquistare tutte le mie creazioni ai link qui sotto:

           Shop "MISSHOBBY"
                          

Le creazioni bimbo le potete trovare tutte anche nel mio nuovo shop sul marketplace bebuu.it 

                              http://www.bebuu.it/ITA/negozio/wonderland.html






Potete rimanere in contatto con Wonderland e vedere tanti extra sui social network!!!


Email:                                    wonderlandcucito@gmail.com



Facebook:                             http://www.facebook.com/ilcucitoamodomio 



Instagram:                                   @wonderlandcucito 

Nessun commento:

Posta un commento