Follow by Email

martedì 16 agosto 2016

Baby animals

Ciao a tutti,
è da un po' di tempo che non vi presento dei berrettini per piccoli cuccioli d'uomo, mi sembrava insensato visto che siamo in estate. Però chi è venuto a trovarmi a Merano, al Mercato Meranese, ha potuto vedere che in questi mesi ho proposto tessuti nuovi (che nel frattempo sono anche finiti)!











Berretti per neonato-bambino con dolcissime orecchie da cucciolo.
Questi cappellini sono in morbidissimo e delicatissimo jersey di cotone (95% cotone 5% elastene) di alta qualità.
Le tre bellissime fantasie che ho scelto e che voglio proporvi sono uno color blu petrolio con leoncino, uno giallo con panda e uno rosa cipria con elefantini.
Ho deciso di fare le orecchie in alcuni casi della stessa fantasia del cappello ed in altri casi a contrasto.
Si possono avere in qualsiasi misura ed anche in differenti modelli (quelli che vedete in questo caso sono 0-6 mesi).
Potete vedere e acquistare tutte le mie creazioni ai link qui sotto:

           Shop "MISSHOBBY"
                          

Le creazioni bimbo le potete trovare tutte anche nel mio nuovo shop sul marketplace bebuu.it 

                              http://www.bebuu.it/ITA/negozio/wonderland.html






Potete rimanere in contatto con Wonderland e vedere tanti extra sui social network!!!


Email:                                    wonderlandcucito@gmail.com



Facebook:                             http://www.facebook.com/ilcucitoamodomio 



Instagram:                                   @wonderlandcucito 


Nessun commento:

Posta un commento