Follow by Email

venerdì 29 luglio 2016

Un sabato al Mercato Meranese

Ciao a tutti,
ogni venerdì da fine maggio vi invito a venire a trovarmi al mercato meranese.
Ogni volta vi ho scritto dove si tiene, cosa potete trovare e quanto dura, però ve ne ho sempre parlato in termini troppo "ufficiali".
Ecco allora la mia opinione, la mia versione...





Ogni sabato mattina dalle 8.30 (anche prima se siete alla ricerca di verdura fresca) alle 14.00 in piazza Rena a Merano si tiene il Mercato Meranese.
Il Mercato è "attivo" da marzo ad ottobre, ed è una di quelle fantastiche iniziative che puntano a far conoscere le eccellenze altoatesine e gli artigiani.
I banchi non sono moltissimi però potrete trovare vicino a banchi alimentari (con frutta e verdura, pane e dolci, speck e formaggi) degli stand con creazioni in legno o bijoux in paste polimeriche.
Molti banchi sono fissi, quindi li troverete ogni sabato fino al termine dell'iniziativa, altri invece sono a rotazione e saranno presenti solo in alcune date (ad esempio io).
Io partecipo all'iniziativa con una selezione di borse (che si possono richiedere anche personalizzate) e di pochette (anche queste si possono ordinare personalizzate), invece potete trovare tutte le tipologie di tovagliette disponibili (anche quelle non ancora presentate sul blog) e anche moltissimi articoli da bambini e neonati!
La cosa più bella di questa iniziativa è venire a contatto con molte persone gentilissime che apprezzano le creazioni artigianali e che danno valore al fatto a mano!
Spero di avervi quantomeno stuzzicato con queste parole!
Quindi vi aspetto!

SABATO 30.07.2016
dalle 9.00 alle 14.00
Corso Libertà (vicino pzza. Rena)
Merano

Potete vedere e acquistare tutte le mie creazioni ai link qui sotto:

                                          Shop "A LITTLE MARKET"
                                          Shop "MISSHOBBY"
                          

Le creazioni bimbo le potete trovare tutte anche nel mio nuovo shop sul marketplace bebuu.it 

                              http://www.bebuu.it/ITA/negozio/wonderland.html




Potete rimanere in contatto con Wonderland e vedere tanti extra sui social network!!!


Email:                                    wonderlandcucito@gmail.com



Facebook:                             http://www.facebook.com/ilcucitoamodomio 



Instagram:                                   @wonderlandcucito 


Nessun commento:

Posta un commento