Follow by Email

mercoledì 27 luglio 2016

Summer must have!

Ciao a tutti,
oggi un post  in parte creativo, con una super nuova creazione, ed in parte rivolto al fashion e beauty (quello che vi mostro è stato scelto secondo i miei gusti, non pretendo di dare consigli in merito ad ambiti che non mi appartengono)!









La creazione che vi propongo oggi e soprattutto la novità che voglio mostrarvi è la pochette.
Non ha applicazioni con brillantini e non è nemmeno in similpelle dai colori strani, però ha i cactus!
In un estate in cui la cactus mania impazza come potevo non lasciarmi trascinare!
Ecco allora la pochette (misura 20 cm x 17 cm) in cotone grezzo con stampa a cactus, l'interno invece è rivestito in semplice cotone grezzo. Comoda chiusura con zip (in questo caso color azzurro a contrasto) e fettuccia laterale color verde.
Si può mettere comodamente in ogni borsa o zaino e poi si lava comodamente in lavatrice!
In questo caso ho deciso di inserire nella foto dei miei must have di questa estate!
Partiamo con i sandali a "granchietto" neri brillantinati con suola intrecciata, un po' "man repellent" ma tanto comodi e carini. Occhiali neri wolfnoir e orecchini creati da una fantastica creativa con cialde di espresso (la potrete trovare nel tag di Facebook).
Come prodotti beauty invece vi propongo l'acqua d'uva di Caudalie, che non manca mai nella mia borsa, ed il rossetto mat color fucsia di Wycon (marchio made in italy di trucchi low cost).
Potete vedere e acquistare tutte le mie creazioni ai link qui sotto:

                                          Shop "A LITTLE MARKET"
                                          Shop "MISSHOBBY"
                          

Le creazioni bimbo le potete trovare tutte anche nel mio nuovo shop sul marketplace bebuu.it 

                              http://www.bebuu.it/ITA/negozio/wonderland.html




Potete rimanere in contatto con Wonderland e vedere tanti extra sui social network!!!


Email:                                    wonderlandcucito@gmail.com



Facebook:                             http://www.facebook.com/ilcucitoamodomio 



Instagram:                                   @wonderlandcucito 

Nessun commento:

Posta un commento