Follow by Email

venerdì 3 giugno 2016

Sorpresa!!!

Ciao a tutti,
oggi non ho nessuna creazione da presentarvi (anzi in realtà la mia gallery è piena di nuove creazioni!) però oggi c'è qualcosa di più importante...





Questo weekend faccio doppietta, mi trovate...

SABATO 04.06.2016
dalle 9.00 alle 14.00
Corso Libertà (vicino pzza. Rena)


Merano

Ma non solo...

                                                      DOMENICA 05.06.2016
                                    dalle 9.00 alle 17.00
                                     Pzza. delle Erbe 
                                            BOLZANO

Adesso non potete dirmi che non avete occasione di passare a trovarmi, soprattutto perché ci saranno moltissimi "ritorni" ma soprattutto moltissime novità!!!
Nel frattempo...
Potete vedere e acquistare tutte le mie creazioni ai link qui sotto:

                                          Shop "A LITTLE MARKET"
                                          Shop "MISSHOBBY"
                          

Le creazioni bimbo le potete trovare tutte anche nel mio nuovo shop sul marketplace bebuu.it 

                              http://www.bebuu.it/ITA/negozio/wonderland.html



Potete rimanere in contatto con Wonderland e vedere tanti extra sui social network!!!


Email:                                    wonderlandcucito@gmail.com



Facebook:                             http://www.facebook.com/ilcucitoamodomio 



Instagram:                                   @wonderlandcucito 

                                                                           

Nessun commento:

Posta un commento