Follow by Email

lunedì 6 giugno 2016

Estate alle porte... Summer calling...

Ciao a tutti,
queste due settimane non ho aggiornato il blog come volevo (costantemente)... quindi oggi voglio ritornare con "il botto". Ed ecco che vi presento una borsa pensata e creata per l'estate!








Borsa (pochette) ideale da portare a mano o  a tracolla (grazie alla catenella).
Le misure sono 40 cm per 30 cm.
Questa borsa è completamente differente da quelle che vi ho solitamente presentato, infatti è realizzata partendo da un tappeto in cotone (nuovo chiaramente!), con le frange.
La borsa ha forma rettangolare ed è internamente rivestita di cotone bianco.
La chiusura è con bottone a calamita.
Le particolarità???
Il rivestimento che volutamente esce un pochino dal lato superiore e le frange sul lato frontale.
Questa è una borsa esclusivamente estiva! Il genere di accessorio che potete utilizzare per andare ad un aperitivo sulla spiaggia o per una passeggiata in centro città.
Si abbina perfettamente a moltissimi generi di look, in questo caso io ve lo ho proposto con una semplicissimo abitino nero, liscio e senza alcun dettaglio, e delle sneackers di tela bianca.
Un look forse banale ma che io adoro e penso che non ci sia moda che possa battere un vestito nero!


Potete vedere e acquistare tutte le mie creazioni ai link qui sotto:

                                          Shop "A LITTLE MARKET"
                                          Shop "MISSHOBBY"
                          

Le creazioni bimbo le potete trovare tutte anche nel mio nuovo shop sul marketplace bebuu.it 

                              http://www.bebuu.it/ITA/negozio/wonderland.html



Potete rimanere in contatto con Wonderland e vedere tanti extra sui social network!!!


Email:                                    wonderlandcucito@gmail.com



Facebook:                             http://www.facebook.com/ilcucitoamodomio 



Instagram:                                   @wonderlandcucito 

                                                                           

Nessun commento:

Posta un commento