Follow by Email

giovedì 5 maggio 2016

Vi svelo il mistero!

Ciao a tutti,
dopo settimane di lavoro e preparazione, vi svelo un ciò che vi ho nascosto...
So che moltissimi saranno magari contrari ma sinceramente io ne sono davvero molto felice!





Questo weekend in occasione della festa il centro commerciale Twenty (via Galvani, Bolzano) ha deciso di organizzare un mercatino con artigiani.
Io e le mie creazioni saremo li per questa occasione!
Troverete moltissime nuove creazioni e potrete richiedere personalizzazioni o articoli su misura.
Ma soprattutto se siete alla ricerca di un regalo per la festa della mamma troverete moltissime idee carine a prezzi contenuti!

Quindi VI ASPETTO!!!
Sabato dalle 9.00 alle 20.00
Domenica dalle 10.00 alle 19.00
Centro commerciale Twenty
via Galvani-Bolzano

p.s. appena saprò il punto esatto in cui verremmo messi vi informerò!!!
Nel frattempo però trovate tutti gli articoli online!!!
Sono a vostra disposizione per qualsiasi domanda, richiesta o dubbio! 
                                        
                                         Shop "MISSHOBBY"
                            Shop "A LITTLE MARKET"

Le creazioni bimbo le potete trovare tutte anche nel mio nuovo shop sul marketplace bebuu.it 




Potete rimanere in contatto con Wonderland e vedere tanti extra sui social network!!!


Email:                                    wonderlandcucito@gmail.com



Facebook:                             http://www.facebook.com/ilcucitoamodomio 



Instagram:                            @wonderlandcucito 

Nessun commento:

Posta un commento