Follow by Email

giovedì 19 maggio 2016

Tra volpi e mammut in bicicletta... Between foxes and mammut on the bicycle...

Ciao a tutti,
Se leggendo il titolo pensate che io sia impazzita, la risposta alle vostre domande è "no non sono impazzita..."...
Questo titolo è strano come il tempo che sembra un po' quello di marzo.
Se ora state pensando che divago parlando del tempo, cosa che sarebbe molto banale da parte mia, sbagliate. Infatti il tempo metereologico è fortemente legato alle creazioni che voglio presentarvi oggi e che non avrei mai pensato di presentarvi a fine maggio...







Non avrei mai pensato a fine maggio di presentarvi e mostrarvi dei berrettini, però dove abito io sembra più marzo che quasi giugno...allora ne approfitto!!!
Tutti questi bellissimi berrettini sono realizzati interamente in jersey di cotone molto leggero e morbido. Ideali da portare in tutte le stagioni !!!
Si possono avere in differenti modelli a seconda del tessuto.
In questo caso con il primo tessuto, quello azzurro chiaro (quasi verde tiffany) con le famiglie di mammut,  ho deciso di creare dei berrettini con il risvolto e delle dolcissime orecchie da orsetto (anche se in un post precedente vi ho mostrato anche il modello a puffetto).
Il secondo tessuto invece è una new entry, non ve la ho mai mostrata, la base rosa chiaro con simpatiche volpi nere e delle freccette. In questo caso ho creato un berrettino con risvoltino e orecchie da orsetto ed un altro con risvoltino ma senza orecchie.
Nelle ultime due foto vedete invece 3 berrettini in jersey di cotone grigio antracite con colorate biciclette ed uno blu scuro con biciclette bianche.
Tutti questi berrettini li potete trovare negli shop online!!!
Sono a vostra disposizione per qualsiasi domanda, richiesta o dubbio! 

                            Shop "A LITTLE MARKET"
                                          Shop "MISSHOBBY"
                          

Le creazioni bimbo le potete trovare tutte anche nel mio nuovo shop sul marketplace bebuu.it 

                              http://www.bebuu.it/ITA/negozio/wonderland.html


Potete rimanere in contatto con Wonderland e vedere tanti extra sui social network!!!


Email:                                    wonderlandcucito@gmail.com



Facebook:                             http://www.facebook.com/ilcucitoamodomio 



Instagram:                                   @wonderlandcucito 

Nessun commento:

Posta un commento