Follow by Email

venerdì 4 marzo 2016

What's in my suitcase??? Cosa c'è nella mia valigia???

Ciao a tutti,
finalmente un altra settimana è passata...
Non so voi ma io adoro quel momento del venerdì sera, in cui mi sdraio e capisco che mi aspettano due giorni più "leggeri" e magari un weekend fuori casa.
Oggi vi mostro uno dei miei due beauty da weekend...








Maxi (veramente molto grande : 35 cm x 25 cm) pochette in ecopelle gialla.
Pochette in ecopelle gialla ( o come definisce la rivista Pantone color buttercup) con applicate sul lato frontale due fasce in tessuto plastico, water resistent, fantasia militare e le mie iniziali.
Sul retro si può richiedere che venga applicata la scritta o frase che più preferite, in questo caso io ho scelto di applicare "WONDERLAND" (un po' egocentrico?!?!? nooooo ).
Chiusura con zip dello stesso colore dell'ecopelle.
Principalmente questa pochette nasce come busta interna della maxi shopping bag che vi ho proposto qualche giorno fa (link: http://ilcucitoamodomio.blogspot.it/2016/02/jellow-o-buttercup-indecisioni-della.html ).
Io però, devo essere sincera, me ne sono veramente innamorata!
Rispecchia il mio gusto nel mix di colori e stili e la grandezza è eccezionale.
Quello che vedete nella foto credo che sia un millesimo di ciò che in realtà ci metto dentro (struccante, tonico, crema giorno, crema notte, dischetti, trucchi, crema labbra...)...
Non vi preoccupate però perché non sarà l'unico modello disponibile, ho preso appunti (segnato bene tutte le misure), e a breve vedrete moltissime versioni in altri colori e con applicazioni brillantante!
E non dimenticate che il must della primavera-estate 2016 sono gli accessori con brillantini e Wonderland non può essere da meno!!!
OGNI ARTICOLO CREATO E' DIFFERENTE ED UNICO, NON VI SONO DOPPIONI!
Per avere la vostro unica e sola pochette-beauty basta contattarmi specificando le caratteristiche che volete che abbia!!!
Trovate tutti gli articoli che vedete sul blog nei miei negozi online!!!

  shop "misshobby":
                                        http://www.misshobby.com/it/negozi/home-sweet-home
 shop "a little market":
                                      http://in-wonderland.alittlemarket.com 

Le creazioni bimbo le potete trovare tutte anche nel mio nuovo shop sul marketplace bebuu.it :



                               http://www.bebuu.it/ITA/negozio/wonderland.html


Potete rimanere in contatto con Wonderland e vedere tanti extra sui social network!!!


Email:                                    francesca2290@alice.it



Facebook:                             http://www.facebook.com/ilcucitoamodomio 


Instagram:                            @wonderlandcucito

Nessun commento:

Posta un commento