Follow by Email

venerdì 19 febbraio 2016

Throwback Friday - Venerdì di ritorni

Ciao a tutti,
oggi avevo proprio voglia di mostrarvi una delle mie creazioni più sottovalutate!!!
Questa borsa io l'ho creata anche per me stessa e vi assicuro che è il genere di borse di cui non vorreste più fare a meno! Contiene i cambi per un weekend intero, compreso di mega beauty per essere perfette in ogni secondo!!!








Una delle prima creazioni di Wonderland è stata una borsa, come questa, ma molto più semplice.
Ciò che hanno in comune questa borsa e e la prima che ho creato è il tessuto, lo stesso tessuto plastico militare.
Mentre la prima borsa era una semplicissima tote bag senza chiusura, questa borsa è composta da 4 lati ben distinguibili, che le forniscono una struttura molto stabile.
Il tessuto plastico è resistente all'acqua e facile da pulire.
Internamente è rivestita in cotone nero e ha una comoda tasca. Chiusura a zip e manici neri.
Ma soprattutto si abbina benissimo alla nuova linea di beauty e accessori che ho creato per la primavera-estate e che da lunedì inizierò a proporvi!!!
In questo caso ho deciso di abbinarla ad un look casual estivo (visto che le foto sono di luglio!!!): vestito a costine grigio della collezione di Mango e sneackers verde militari con baffo giallo fluorescente della nike.
Look semplice, comodo ed di moda!
Trovate tutti gli articoli che vedete sul blog nei miei negozi online!!!

  shop "misshobby":
                                        http://www.misshobby.com/it/negozi/home-sweet-home
 shop "a little market":
                                      http://in-wonderland.alittlemarket.com 

Le creazioni bimbo le potete trovare tutte anche nel mio nuovo shop sul marketplace bebuu.it :




                               http://www.bebuu.it/ITA/negozio/wonderland.html


Potete rimanere in contatto con Wonderland e vedere tanti extra sui social network!!!


Email:                                    francesca2290@alice.it



Facebook:                             http://www.facebook.com/ilcucitoamodomio 



Instagram:                            @wonderlandcucito 

Nessun commento:

Posta un commento