Follow by Email

lunedì 29 febbraio 2016

Review - Recensione: Fiera Abilmente 2016

Ciao a tutti,
oggi un post del blog molto diverso da quelli che vi presento normalmente, ovvero una recensione!!!
Vi parlo allora del mio sabato passato a Fiera Abilmente Vicenza.









Come vi ho già raccontato in molti post precedenti, ho partecipato all'edizione autunnale di Abilmente Vicenza.
Non potete immaginare la mia delusione quando ho visto che la fiera era stata "rimpicciolita": da 3 padiglioni sono passati a 2 padiglioni.
Inoltre mancavano moltissimi stand che avevano attratto pubblico nella scorsa edizione, ad esempio quello delle Creative Mamy che creano articoli stupendi e proponevano corsi molto interessanti.
Per l'ambito del cucito creativo, quello che mi interessa maggiormente, ho notato che gli stand e le proposte sono principalmente in stile country con proposte di patchwork classico.
Mi manca la proposta di stoffe ed articoli più freschi e "giovani"!!!
Insomma sono stanca di vedere solamente cotoni con fiorellini e colori tenui, o come li definisco io mosci!
Per quanto riguarda gli altri ambiti, ad esempio il cake design, che viene pubblicizzato è in realtà relegato a 2 max 3 stand!
I bijoux sono ben rappresentati anche se, scusate la mia franchezza, riuscite a trovare articoli molto pacchiani e trash. Eccezione fatta per alcuni stand che propongono articoli di gioielleria particolarissimi e molto raffinati.
Mancano anche gli spazi dedicati ai famosi market place dell'handmade e gli stand dedicati ai macchinari da lavoro (macchine da cucire ecc...) sono stati ridotti!
Vi devo parlare delle aree demo che sono state dimezzate!
Sinceramente io posso solo valutare negativamente questa edizione della fiera.
Per fortuna sul finale ho trovato degli articoli moooolto interessanti in uno stand e presto vedrete il frutto!!!
Sono aperta il dialogo con chiunque avesse delle opinioni differenti!!!
Sono a vostra disposizione per qualsiasi domanda, richiesta o dubbio!
Trovate tutti gli articoli che vedete sul blog nei miei negozi online!!!

  shop "misshobby":
                                        http://www.misshobby.com/it/negozi/home-sweet-home
 shop "a little market":
                                      http://in-wonderland.alittlemarket.com 

Le creazioni bimbo le potete trovare tutte anche nel mio nuovo shop sul marketplace bebuu.it :



                               http://www.bebuu.it/ITA/negozio/wonderland.html


Potete rimanere in contatto con Wonderland e vedere tanti extra sui social network!!!


Email:                                    francesca2290@alice.it



Facebook:                             http://www.facebook.com/ilcucitoamodomio 



Instagram:                            @wonderlandcucito 

3 commenti:

  1. Io ci sono stata un anno fa... alla fiera in primavera.
    Sono rimasta così delusa per i pochi stand che in autunno non ci sono tornata.
    Quella di ques'anno poi, non sapevo neppure che ci fosse così presto... e io sono di Vicenza!!!
    In definitiva: una delusione :( Molto meglio quella di due anni fa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensavo di essere l'unica così delusa e depressa!!! E' che mi piacerebbe moltissimo andare ad una fiera nel nord italia con vere proposte creative fresche e nuove!

      Elimina
    2. Purtroppo di gente delusa ce n'è molta! non siamo le sole, garantisco! ;)
      Sarebbe bello, come dici tu, avere nuove proposte!

      Elimina