Follow by Email

lunedì 15 febbraio 2016

Happiness is homemade - La felicità è fatta in casa

Ciao a tutti,
spero che abbiate passato un weekend di San Valentino stupendo, anche se il tempo non era il massimo...
Spero di addolcirvi il lunedì con una creazione perfetta!!!






Set di tovagliette in cotone 100% color grigio mélange con pois (non regolari) bianchi e con tasca.
Le tovagliette sono in semplicissimo cotone color grigio mélange con pois, non regolari, bianchi.
Sulla tovagliette vi è anche una tasca per le posate in cotone 100% color bianco.
Su ogni tasca vi sono ricamate delle casette e la scritta "Happiness is homemade" con l'immagine di una casetta.
Potete lavarle senza alcun problema in lavatrice a 30° e stirarle con ferro caldo .
Si possono avere con scritte differenti e personalizzate con il nome del proprietario e soprattutto di possono avere le tasche anche in altri tessuti!
Sono a disposizione per dubbi, domande o richieste.
Trovate tutti gli articoli che vedete sul blog nei miei negozi online!!!

  shop "misshobby":
                                        http://www.misshobby.com/it/negozi/home-sweet-home
 shop "a little market":
                                      http://in-wonderland.alittlemarket.com 

Le creazioni bimbo le potete trovare tutte anche nel mio nuovo shop sul marketplace bebuu.it :



                               http://www.bebuu.it/ITA/negozio/wonderland.html


Potete rimanere in contatto con Wonderland e vedere tanti extra sui social network!!!


Email:                                    francesca2290@alice.it



Facebook:                             http://www.facebook.com/ilcucitoamodomio 



Instagram:                            @wonderlandcucito 

3 commenti:

  1. Ciao Francesca!!
    Una domanda veloce veloce... le scritte sulla tasca sono fatte a mano o hai la macchina da cucire elettronica?
    Perchè sono veramente belle! :)

    RispondiElimina
  2. Ciao!!!
    Ho una macchina da cucire che fa scritte fino a 9mm (non una ricamatrice) e che ho acquistato da poco e sarei davvero felice di consigliartela!!
    Grazie! Sei sempre gentilissima!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah! Svelato il mistero! ;)
      La mia l'ho comprata la scorsa estate quindi acquistarne un'altra non avrebbe senso.. Anche perché ci ho messo tutti i miei risparmi.
      Peccato non aver pensato alla possibilità di scrittura! Ero convinta che fosse prerogativa soltanto di quelle elettroniche...
      Mi toccherà continuare a ricamare a mano!!
      Grazie per l'info comunque.... E buon lavoro! ;)

      Elimina