Follow by Email

mercoledì 20 gennaio 2016

Black and bronze - Nero e bronzo

Ciao a tutti,
sarà il freddo ma in questi giorni ho proprio voglia di proporvi creazioni nuovissime dal gusto primaverile. Sono stanca di dover uscire sempre di casa con maglioni ed enormi cappotti, e se avete notato non vi ho mai proposto abbinamenti di mie creazioni ad outfit invernali.
Dopo lo sfogo giornaliero vi presento la creazione del giorno...






Tote bag in ecopelle nera con fasce di brillantini color bronzo.
Comoda ma elegante, capiente ma non ingombrante, fashion e sportiva.
Queste sono le caratteristiche delle borse che creo.
Ognuna ha una sua anima ed una sua particolarità e nessun dettaglio è lasciato al caso.
Vi presento allora la nuova creazione di casa Wonderland.
Ecco che vi presento la nuova arrivata!
Borsa modello tote in ecopelle nera con applicate delle fasce di nastro brillantinato color bronzo.
Due manici neri che permettono di portare la borsa comodamente sulla spalla e bottone a chiusura automatica.
L'interno è rivestito in cotone nero con tasca porta oggetti.
Si può avere in differenti misure e con dettagli diversi a seconda delle vostre necessità.
Potete anche chiedere la pochette abbinata!!!
In questo caso io l'ho abbinata ad un mini dress a righe bianche e nere, collant neri con pois in rilievo e stivaletto beatles.
In questo caso ho scelto di abbinare la borsa ad un outfit più formale ed elegante, ma sarebbe perfetta anche con i jeans ed una t-shirt bianca.


Trovate tutti gli articoli che vedete sul blog nei miei negozi online!!!

  shop "misshobby":
                                        http://www.misshobby.com/it/negozi/home-sweet-home
 shop "a little market":
                                      http://in-wonderland.alittlemarket.com 

Le creazioni bimbo le potete trovare tutte anche nel mio nuovo shop sul marketplace bebuu.it :



                               http://www.bebuu.it/ITA/negozio/wonderland.html


Potete rimanere in contatto con Wonderland e vedere tanti extra sui social network!!!


Email:                                    francesca2290@alice.it



Facebook:                             http://www.facebook.com/ilcucitoamodomio 



Instagram:                            @wonderlandcucito 

Nessun commento:

Posta un commento