Follow by Email

martedì 29 dicembre 2015

Voglia di semplicità e primavera...

Ciao a tutti,
siamo a dicembre ma il cielo fuori dalla finestra sembra quello di marzo ed allora io vi propongo queste tovagliette (che forse riuscirò a realizzarne ancora max 2 e che per ora non sono disponibili) che mi trasmettono voglia di primavera, ma soprattutto di aprire la finestra e vedere i colori della primavera!!!





Set di tovagliette in cotone fantasia.
Queste tovagliette sono composte da un lato in tessuto americano, che mantiene i colori nonostante i molteplici lavaggi, color grigio molto chiaro con sottili righe bianche e colorate farfalline ed un lato in cotone bianco.
Semplicissime, si adattano perfettamente ad ogni tipo di arredamento dal più moderno al più classico.
Nelle foto io ho voluto esaltare il loro gusto shabby chic, abbinandole a ceramiche grigie (come la base del tessuto) e semplici calici di vetro.
Per decorare la tavola ho utilizzato due lanterne, una color bianco e una argento, all'interno delle quali però ho messo dei led invece delle classiche candele, e delle rose di carta.
Perfette per ricreare una tavola semplice e di classe.
Io le adoro... potete benissimo utilizzarle abbinate ad una tovaglia bianca, saranno un fantastico decoro-sotto piatto!
Se siete invece interessati a i fiori di carta basta contattarmi o lasciare un commento e vi darò maggiori informazioni (potrei pensare anche di fare un tutorial!).
Trovate tutti gli articoli che vedete sul blog nei miei negozi online!!!

  shop "misshobby":
                                        http://www.misshobby.com/it/negozi/home-sweet-home
 shop "a little market":
                                      http://in-wonderland.alittlemarket.com 

Le creazioni bimbo le potete trovare tutte anche nel mio nuovo shop sul marketplace bebuu.it :



                               http://www.bebuu.it/ITA/negozio/wonderland.html


Potete rimanere in contatto con Wonderland e vedere tanti extra sui social network!!!


Email:                                    francesca2290@alice.it



Facebook:                             http://www.facebook.com/ilcucitoamodomio 



Instagram:                            @wonderlandcucito 



2 commenti:

  1. Risposte
    1. GRAZIE 1000!!! Sempre gentilissima!!! Ti auguro un felice fine anno e un felicissimo 2016!!!

      Elimina