Follow by Email

martedì 22 dicembre 2015

Tra casette e cestini

Ciao a tutti,
prima di tutto vorrei ringraziare tutte persone che hanno deciso di acquistare articoli handmade-fatti a mano come regali natalizi!!!
Ma soprattutto voglio ringraziare dal profondo del mio cuore chi apprezza e sceglie i miei articoli.
Poter portarvi con me nel mio paese delle meraviglie e potervi mostrare tutte le mie creazioni è un immensa gioia, non sono perfette ma certamente sono uniche e con un valore aggiunto, una parte del mio cuore!!!
Ora arriviamo alla creazione del giorno!!!









Set di tovagliette in cotone abbinate ad un cestino dello stesso tessuto.
Tovagliette a forma di casetta, senza la tasca che però si può aggiungere, in cotone 100% color beige con cuori bianchi.
Il cestino è esternamente dello stesso tessuto delle tovagliette, ovvero beige con cuori bianchi, mentre l'interno è in cotone 100% bianco. 
La particolarità di questo cestino??? E' imbottito ed oltre ad essere super morbido (sembra un cuscino), rimane "in piedi". 
Si può utilizzare non solo come cestino del pane in tavola, ma anche come svuota tasche all'entrata di casa.
Tutte queste creazioni si possono lavare in lavatrice (30 gradi) senza alcun problema!!!
Se siete amanti dello stile shabby chic questo è ciò che fa al caso vostro!!!
In questo caso io ho abbinato gli articoli a semplicissime ceramiche bianche, calici di vetro e come decoro la bottiglia con luci della linea w-light e delle bellissime rose di carta.
Trovate tutti gli articoli che vedete sul blog nei miei negozi online!!!

  shop "misshobby":
                                        http://www.misshobby.com/it/negozi/home-sweet-home
 shop "a little market":
                                      http://in-wonderland.alittlemarket.com 

Le creazioni bimbo le potete trovare tutte anche nel mio nuovo shop sul marketplace bebuu.it :



                               http://www.bebuu.it/ITA/negozio/wonderland.html


Potete rimanere in contatto con Wonderland e vedere tanti extra sui social network!!!


Email:                                    francesca2290@alice.it



Facebook:                             http://www.facebook.com/ilcucitoamodomio 



Instagram:                            @wonderlandcucito 



1 commento:

  1. Un bel lavoro come sempre!!
    La stoffa è bellissima... pensa che ce l'ho uguale sia nella tua versione che in rosso!! :)

    RispondiElimina