Follow by Email

lunedì 7 dicembre 2015

Red and white addicted

Ciao a tutti,
nel periodo delle feste il mondo riscopre una tendenza all'utilizzo di colori e tessuti che nel resto dell'anno si ritengono retrò. La creazione di oggi rientra in questa categoria di articoli...









Tovagliette double face in 100% cotone.
Un lato, quello superiore, è in cotone con la fantasia sui toni del rosso e del bianco. Si alternano fasce in fantasia a pois bianchi su base rossa e fasce di trecce di fiori, una via di mezzo tra le fantasie tirolesi e quelle provenzali.
Sul retro invece ho utilizzato del cotone bianco.
Si possono comodamente lavare in lavatrice e stirare senza alcun problema.
Non sapete se sono il vostro "genere" o come abbinarle?
In realtà è molto semplice, in questo caso io ho utilizzato delle ceramiche bianche e dei calici con stelo verde, per richiamare le foglie dei fiorentini presenti sulle tovagliette, e come centrotavola una lanterna a led decorata con un omino di pan di zenzero, che ho realizzato io in pannolenci.
Potrebbe essere perfetto come decoro anche un semplice vassoio in legno grezzo, ho un bellissimo tagliere rustico, con sopra delle candele bianche.
Ricordate che potete richiedere delle personalizzazioni, come ad esempio l'aggiunta di una tasca porta posate.
Trovate tutti gli articoli che vedete sul blog e nei miei shop online!!!

  shop "misshobby":
                                        http://www.misshobby.com/it/negozi/home-sweet-home
 shop "a little market":
                                      http://in-wonderland.alittlemarket.com 







Le creazioni bimbo le potete trovare tutte anche nel mio nuovo shop sul marketplace bebuu.it :



                               http://www.bebuu.it/ITA/negozio/wonderland.html


Potete rimanere in contatto con Wonderland e vedere tanti extra sui social network!!!


Email:                                    francesca2290@alice.it



Facebook:                             http://www.facebook.com/ilcucitoamodomio 



Instagram:                            @wonderlandcucito 

Nessun commento:

Posta un commento