Follow by Email

venerdì 11 dicembre 2015

Quando il legno diventa stoffa

Ciao a tutti,
inizio il post di oggi invitandovi (o ricordandovi) sabato 12 e domenica 13 al Mercatino dell'artigianato presso la cooperativa Akrat in piazza Matteotti 2\2 a Bolzano!!!
Per quest'anno scegliete regali unici e fatti a mano in italia!!!
Oggi ho deciso di mostrarvi una delle creazioni che piace maggiormente e che oggi si veste di un look natalizio...








Tovagliette in 100% cotone.
Cosa hanno di particolare queste creazioni???
Nulla, se non la fantasia di questo fantastico tessuto a base nera con immagini di tronchi d'albero.
Anche solo la semplice tovaglietta, liscia, è speciale e particolare, subito arredano.
Diventano ancora più uniche se decidete di aggiungere la tasca per le posate, in questo caso, color nero.
Come ho deciso di abbinarle e proporle io?
Ho deciso di puntare su di uno stile easy e tendente all'industrial: ceramiche color nero lucido, calici da vino (classici), cestino in metallo color rame all'interno del quale ho messo dei tovaglioli rossi con fantasia natalizia, candelabro in metallo color rame, una bottiglia della collezione W-LIGHT ed una pigna.
Credo che il bello di queste tovagliette sia proprio la possibilità di adattarsi bene a moltissimi stile ed essere personalizzate in base ai propri gusti.
Trovate tutti gli articoli che vedete sul blog nei miei negozi online!!!

  shop "misshobby":
                                        http://www.misshobby.com/it/negozi/home-sweet-home
 shop "a little market":
                                      http://in-wonderland.alittlemarket.com 

Le creazioni bimbo le potete trovare tutte anche nel mio nuovo shop sul marketplace bebuu.it :



                               http://www.bebuu.it/ITA/negozio/wonderland.html


Potete rimanere in contatto con Wonderland e vedere tanti extra sui social network!!!


Email:                                    francesca2290@alice.it



Facebook:                             http://www.facebook.com/ilcucitoamodomio 



Instagram:                            @wonderlandcucito 

Nessun commento:

Posta un commento