Follow by Email

mercoledì 18 novembre 2015

Pensierini...

Ciao a tutti,
mi ha sempre dato molto fastidio quando mi chiedevano di scrivere un pensierino o di acquistare un pensierino per qualcuno. Ho sempre odiato i pensierini, perché sono il genere di regali che le persone fanno perché si sentono obbligati ed il più delle volte sono articoli inutili che passeranno dal cassetto al bidone.
Preferisco il termine regalo.
Mi piace togliere il nastro, scartare, aprire la scatola... Credo che ci sia della magia in tutto questo.
Do quasi più valore al pacchetto che non al regalo, che può valere anche solo 1 euro.
Oggi vi propongo un idea Regalo semplice ma utile e carina.





Porta fazzoletti in 100% cotone.
Quest'articolo nasce dall'incrocio di strati di tessuto, che in questo caso sono tessuti americani e tessuti giapponesi. Perché questa scelta di tessuti?
I tessuti americani sono più morbidi e resistenti, ma soprattutto mantengono invariati i colori; lo stesso vale per i tessuti giapponesi, che in più sono caratterizzati da fantasie uniche e molto ricercate.
Quest'articolo nasce come porta fazzoletti, nel cui interno si possono mettere comodamente 10 fazzolettini di carta, ma può essere utilizzato anche come porta chiavi di casa, per i bigliettini da visita, mini pacchetti di salviette umidificate  ecc...
Insomma un regalo piccolo, dal gusto ricercato e particolare, ma soprattutto multi funzione!!!
Potete richiedere l'abbinamento dei colori che preferite e, su richiesta, posso aggiungere anche le iniziali del proprietario ricamate in un angolo del porta fazzoletti.
Sono a disposizione per ogni domanda o richieste!!!
Trovate tutti gli articoli che vedete sul blog e nei miei shop online!!!

  shop "misshobby":
                                        http://www.misshobby.com/it/negozi/home-sweet-home
 shop "a little market":
                                      http://in-wonderland.alittlemarket.com 





Le creazioni bimbo le potete trovare tutte anche nel mio nuovo shop sul marketplace bebuu.it :




                               http://www.bebuu.it/ITA/negozio/wonderland.html


Resto a vostra disposizione per domande, richieste e dubbi!
Potete rimanere in contatto con Wonderland e vedere tanti extra sui social network!!!


Email:                                    francesca2290@alice.it



Facebook:                             http://www.facebook.com/ilcucitoamodomio 



Instagram:                            @wonderlandcucito 

1 commento:

  1. Ciao Francesca!
    Il tuo blog mi ha incuriosito molto, e lo trovo davvero carino e ricco di idee degne di una mente creativa!
    Ho notato che anche tu sei su Miss Hobby! é sempre bello trovare delle "colleghe" che vendono online!
    Se ti va passa a trovarmi sul mio blog!
    http://stoffedinchiostro.blogspot.it/

    RispondiElimina