Follow by Email

lunedì 16 novembre 2015

Cestino porta torta

Ciao a tutti,
solitamente nei miei post non parlo mai di argomenti che non siano le mie creazioni e il mio mondo del cucito, ma oggi mi sembra doveroso. Il mio cuore è a Parigi ed è con tutte le vittime di questo atto di terrorismo. Nessuna religione e nessun dio giustifica un tale atto di guerra.
I tifosi evacuati dallo stadio che cantano la marsigliese ci dimostrano però l'importanza dell'unione e della resistenza, della vittoria della cultura sull'ignoranza.
La vita continua, anche se con meno entusiasmo enfasi del solito, vi propongo la creazione del giorno...







Cestino porta torta (35 cm x 35 cm) realizzato interamente in feltro.
Cestino in feltro grigio chiaro con apertura centrale, ideale per portare torte anche più grandi ed alte, con comodi manici in feltro dello stesso colore.
Decorazione in feltro rosso: piccola renna circondata da rami. Il decoro è su entrambi i lati e nei 4 punti di incrocio laterali sono applicati dei cuoricini in feltro.
Su di un manico vi è un cuore in tessuto tirolese imbottito e cucito a mano con punto festone.
Una fantastica idea regalo se al suo interno ponete un dolce o altri alimenti, può sostituire benissimo il classico cesto di vimini, ed è riutilizzabile!!!
IL PORTA TORTA SI PUO' AVERE DI QUALSIASI COLORE E CON QUALSIASI DECORO!!!
Sono a disposizione per ogni domanda o richieste!!!
Trovate tutti gli articoli che vedete sul blog e nei miei shop online!!!

  shop "misshobby":
                                        http://www.misshobby.com/it/negozi/home-sweet-home
 shop "a little market":
                                      http://in-wonderland.alittlemarket.com 




Le creazioni bimbo le potete trovare tutte anche nel mio nuovo shop sul marketplace bebuu.it :



                               http://www.bebuu.it/ITA/negozio/wonderland.html


Resto a vostra disposizione per domande, richieste e dubbi!
Potete rimanere in contatto con Wonderland e vedere tanti extra sui social network!!!


Email:                                    francesca2290@alice.it



Facebook:                             http://www.facebook.com/ilcucitoamodomio 



Instagram:                            @wonderlandcucito 

Nessun commento:

Posta un commento