Follow by Email

lunedì 30 novembre 2015

Asciugamani home decor

Ciao a tutti,
oggi una proposta interessante per finire questo lungo mese...








Ho sempre trovato molti difetti negli articoli di home decor che si trovano nei negozi.
Non sono mai stata da pizzi, ricami e tessuti classici... ho sempre preferito fantasie particolari ed abbinamenti nuovi.
Ecco allora che vi propongo la mia visione di asciugamano da cucina o da bagno a seconda dei gusti.
Io li ho immaginati per la cucina, abbinati alle tovagliette e ai cestini per il pane con la stessa fantasia.
Tutti gli asciugamani sono 30 cm x 30 cm in cotone 100%.
Si possono avere in differenti colori, nelle foto vi propongo la versione beige, ma posso crearli anche in rosso, verde, blu, verde petrolio, nero, grigio.
Sul lato inferiore ho applicato una fascia di tessuto, 100% cotone, degli stessi colori dell'asciugamano.
Su richiesta si possono creare applicazioni differenti, scritte o personalizzazioni.
Sono a disposizione per dubbi o richieste.
Trovate tutti gli articoli che vedete sul blog e nei miei shop online!!!

  shop "misshobby":
                                        http://www.misshobby.com/it/negozi/home-sweet-home
 shop "a little market":
                                      http://in-wonderland.alittlemarket.com 





Le creazioni bimbo le potete trovare tutte anche nel mio nuovo shop sul marketplace bebuu.it :



                               http://www.bebuu.it/ITA/negozio/wonderland.html


Potete rimanere in contatto con Wonderland e vedere tanti extra sui social network!!!


Email:                                    francesca2290@alice.it



Facebook:                             http://www.facebook.com/ilcucitoamodomio 



Instagram:                            @wonderlandcucito 

1 commento:

  1. Una bella idea per dare colore agli asciugamani!
    L'ho fatto anch'io con un paio che mi erano stati regalati. Erano color marroncino chiaro triste triste.
    Ho messo una bella fascia colorata, e hanno cambiato completamente aspetto! :)

    RispondiElimina