Follow by Email

giovedì 20 agosto 2015

Vecchie fantasie nuove borse

Ciao a tutti,
oggi vi propongo una creazione che mi emoziona un pochino...









Una delle prima creazioni di Wonderland è stata una borsa, come questa, ma molto più semplice.
Ciò che hanno in comune questa borsa e e la prima che ho creato è il tessuto, lo stesso tessuto plastico militare.
In questa borsa vedo un percorso di crescita e la nascita di qualcosa di molto importante.
Wonderland è partito dal nulla, è frutto di ricerche, studio a livello autodidattico ed esperimenti, come ben sapete è sempre in evoluzione perché non credo nella staticità.
Per questi motivi posso dirvi che questa borsa mi emoziona.
Mentre la prima borsa era una semplicissima tote bag senza chiusura, questa borsa è composta da 4 lati ben distinguibili, che le forniscono una struttura molto stabile.
Il tessuto plastico è resistente all'acqua e facile da pulire.
Internamente è rivestita in cotone nero e ha una comoda tasca. Chiusura a zip e manici neri.
Devo dire altro di questa borsa???
In questo caso ho deciso di abbinarla ad un look casual: vestito a costine grigio della collezione di Mango e sneackers verde militari con baffo giallo fluorescente della nike.
Look semplice, comodo ed di moda!
Trovate tutti gli articoli che vedete sul blog nel mio nuovo shop online!!!
 shop "a little market":
                                      http://in-wonderland.alittlemarket.com 

Tutti gli articoli li trovate anche su Miss Hobby nel mio shop!
Le creazioni bimbo le potete trovare tutte anche nel mio nuovo shop sul marketplace bebuu.it :
         
                               http://www.bebuu.it/ITA/negozio/wonderland.html

Resto a vostra disposizione per domande, richieste e dubbi!
Potete rimanere in contatto con Wonderland e vedere tanti extra sui social network!!!


Email:francesca2290@alice.it



Facebook: http://www.facebook.com/ilcucitoamodomio 



Instagram: @wonderlandcucito 

Negozio online:                                                      http://www.misshobby.com/it/negozi/home-sweet-home
                                     
                                             Alla prossima creazione!!!


                                                                         Francy

Nessun commento:

Posta un commento