Follow by Email

lunedì 20 luglio 2015

Un banner per iniziare la settimana

Ciao a tutti,
iniziamo questa caldissima settimana di luglio con una creazione mai vista!!!





Io sono un appassionata di pinterest, lo ammetto, mi piace soprattutto la bacheca home decore.
Proprio dalle foto di oltreoceano deriva la mia ispirazione e conseguente creazione del giorno.
Un banner.
Ovvero una serie di bandierine, che possono essere di qualsiasi materiale e colore, che vengono appese come decoro da parete.
In questo caso io le ho cucite con del tessuto di 100% cotone, sul quale ho applicato la scritta Wonderland (su ogni bandierina una lettera). Ho scelto inoltre di creare un passante che permetta alle bandierine di essere spostate, così possono essere adattate ad ogni spazio!
Questi banner si possono creare di qualsiasi tessuto e fantasia, potete applicare scritte o immagini.
Create con del tessuto natalizio diventeranno una fantastica decorazione natalizia, mentre se sono in un tessuto color pastello si adatteranno benissimo alla camera di un bimbo.
Non hanno limiti di fantasia o grandezza!
Ricordate che tutti gli articoli li trovate su Miss Hobby nel mio shop!
Le creazioni bimbo le potete trovare tutte anche nel mio nuovo shop sul marketplace bebuu.it :
                             
                               http://www.bebuu.it/ITA/negozio/wonderland.html

Resto a vostra disposizione per domande, richieste e dubbi!

Potete rimanere in contatto con Wonderland e vedere tanti extra sui social network!!!


Email:francesca2290@alice.it


Facebook: http://www.facebook.com/ilcucitoamodomio 


Instagram: @wonderlandcucito 

Negozio online:                                                      http://www.misshobby.com/it/negozi/home-sweet-home
                                     
                                             Alla prossima creazione!!!


                                                                         Francy

Nessun commento:

Posta un commento