Follow by Email

giovedì 16 luglio 2015

I colori del mare

Ciao a tutti,
devo ammettere che non amo l'estate, solo una cosa mi incanta: i colori del mare e della spiaggia.




In questo momento starete pensando che io sia pazza, chiedendovi cosa centrano delle tovagliette con una stampa moderna con il mare!
Ma sapete che io faccio associazioni ad ampio raggio! Nella mia testolina, surriscaldata dal caldo torrenziale di questi giorni, il beige è la sabbia e il blu è il colore del mare, vicino alla riva ma già alto.
Ecco allora che questo tessuto, che io adoro, si è trasformato in bellissime tovagliette (un po' più grandi del solito).
Tovagliette in 100% cotone, double face, che si adattano bene ad ogni tipo di arredamento!
Sono lavabili in lavatrice fino a 60 gradi, senza candeggiare. Si possono mettere in asciugatrice a ciclo normale.
In questo caso ho deciso di abbinarle a delle ceramiche bianche di ikea, a dei calici azzurri di Maison du Monde, a dei vasetti decorativi di Maison du Monde ma soprattutto ad un bottiglia trasparente con luci di WONDERLAND!
Siete interessati a vederla meglio e a trovarla nei vari shop??? 
Con pochissimo potete creare una tavola ricercata e molto intima! Immaginate tutto ciò sul tavolo di una bellissima terrazza sul mare o sul lago... mi bacerebbe senza parole!
Ricordate che tutti gli articoli li trovate su Miss Hobby nel mio shop!
Le creazioni bimbo le potete trovare tutte anche nel mio nuovo shop sul marketplace bebuu.it :
                               
                               http://www.bebuu.it/ITA/negozio/wonderland.html

Resto a vostra disposizione per domande, richieste e dubbi!

Potete rimanere in contatto con Wonderland e vedere tanti extra sui social network!!!


Email:francesca2290@alice.it


Facebook: http://www.facebook.com/ilcucitoamodomio 


Instagram: @wonderlandcucito 

Negozio online:                                                      http://www.misshobby.com/it/negozi/home-sweet-home
                                     
                                             Alla prossima creazione!!!


                                                                         Francy

Nessun commento:

Posta un commento