Follow by Email

mercoledì 10 giugno 2015

Pochette a pois

Ciao a tutti,
oggi vi presento una creazione che però ho deciso di abbinare ad altre due new entry!!!







Pochette in cotone azzurro e pizzo a pois.
La pochette è costituita esattamente da uno strato interno di tessuto azzurro ed uno strato esterno, il quale è ricoperto da pizzo a pois bianco.
Comodissima zip azzurra, dello stesso colore del cotone.
Queste pochette sono della stessa linea della borsa a sacca, che vi ho già proposto, e si possono avere in moltissimi colori e in qualsiasi misura.
Nelle foto ho deciso di abbinare la pochette a 2 articoli della nuovissima linea bijoux.
Nella prima foto vedete una collana composta da una base in acciaio, con comodissima chiusura, e delle murrine grezze azzurre. Mentre nella seconda foto vedete una delle collane che vi ho già proposto in un precedente post.
Anche queste si possono modificare ed adattare!!!
Resto a vostra disposizione per domande, richieste o dubbi!!!
Vorrei ricordarvi che tutti gli articoli che vedete sul blog li trovate nel mio shop sul sito di MissHobby!!!
Potete rimanere in contatto con Wonderland e vedere tanti extra sui social network!!!


Email:francesca2290@alice.it


Facebook: http://www.facebook.com/ilcucitoamodomio 


Instagram: @wonderlandcucito 


Negozio online:                                                      http://www.misshobby.com/it/negozi/home-sweet-home
                                     
                                             Alla prossima creazione!!!


                                                                         Francy


Nessun commento:

Posta un commento