Follow by Email

lunedì 4 maggio 2015

Borsa in ecopelle!

Ciao a tutti,
oggi nuova creazione!!!





Vi mancavano un po' le borse??? A me moltissimo!
Mi sono resa conto che in questo periodo ho incentrato le mie creazioni, forse un po' per problemi tecnici, in altri ambiti. Ecco allora che vi presento la nuova nata!
Borsa dalla forma rettangolare (45 cm x 50 cm) senza fondo, ovvero è letteralmente piatta non avete il fondo di una tote. L'esterno è in ecopelle color cuoio scuro, tipologia che non vi ho mai presentato!
L'interno invece è in 100% cotone nero con un comodissimo bottone a calamita per chiuderla e manici abbastanza lunghi da renderla l'ideale per ogni giorno!!!
Questa versione di borsa l'ho presentata solo una volta ad un evento di Natale ed è subito piaciuta, però poi non ho mai pensato di riproporla!!!
Credo che sia molto bella per la nuova stagione!
E' grande ma non ingombrante, in un tessuto resistente e moderno ma anche molto leggero! Potete piegarla e metterla in valigia senza problemi!!!
Potete rimanere in contatto con Wonderland e vedere tanti extra sui social network!!!
Email:francesca2290@alice.it
Facebook: http://www.facebook.com/ilcucitoamodomio 
Twitter:@wonderlandcuci1
Instagram: @wonderlandcucito 
Negozio online:                                                      http://www.misshobby.com/it/negozi/home-sweet-home
                                     
                                             Alla prossima creazione!!!


                                                                         Francy

Nessun commento:

Posta un commento