Follow by Email

martedì 7 aprile 2015

Tra pizzi e pizzetti

Ciao a tutti,
finalmente oggi ritorno con una nuovissima creazione!!!






Non vi ho mai proposto questo genere di borsa. Classica, un po' elegante e abbastanza tradizionale.
Adoro però proporvi sempre creazioni nuove e diverse, anche se a volte non rispecchiano il mio stile.
Perché questo abbinamento, che forse non convince nemmeno voi???
La risposta è semplice: mi piace moltissimo lavorare con l'ecopelle, ecco allora l'ecopelle color blu, e sfogliando giornali di moda e guardando diversi negozi ho notato che il trend del momento è il pizzo.
Da questo connubio nasce questa nuova creazione, una commistione di ecopelle e pizzo.
La trovo davvero elegante, adatta ad ogni occasione e molto comoda!!!
In questo caso la misura che ho scelto è 45 cm di lunghezza per 40 cm di altezza, però è possibile adattarla alle vostre necessità e personalizzarla sotto ogni aspetto.
Wonderland è a vostra disposizione per ogni richiesta e desiderio, anche per progetti su misura e particolari!!!
Potete rimanere in contatto con Wonderland e vedere tanti extra sui social network!!!
Email:francesca2290@alice.it
Facebook: http://www.facebook.com/ilcucitoamodomio 
Twitter:@wonderlandcuci1
Instagram: @wonderlandcucito 
Negozio online:                                                      http://www.misshobby.com/it/negozi/home-sweet-home
                                     
                                             Alla prossima creazione!!!


                                                                         Francy

Nessun commento:

Posta un commento