Follow by Email

venerdì 3 aprile 2015

Pronti per il brunch?

Ciao a tutti,
oggi vi propongo una creazione ideale per i prossimi giorni di festa.






Sono davvero stanca di vedere la tavola di Pasqua apparecchiata sempre nello stesso noiosissimo modo. Non sono mai stata una fan della classica tovaglia bianca, con piatti anonimi e nessun decoro.
Ecco allora che vi propongo la mia visione della tavola per la Pasqua e soprattutto per la pasquetta.
Ho creato delle tovagliette. misura 50 cm X 35 cm, in cotone 100% a righe bianche e verdi.
Come tutte le altre tovagliette che vi ho proposto anche questa è composta da un doppio strato di tessuto. Non mi bastava però avere una semplice tovaglietta a righe, quindi ho aggiunto la tasca per le posate. La tasca è in cotone 100% a righe bianche e gialle.
Mi piacciono moltissimo, mi fanno venire voglia di pranzare all'aperto e mi ricordano un le sdraio della spiaggia. Forse proprio per questo motivo ho scelto questo contrasto.
Wonderland è a vostra disposizione per ogni richiesta e desiderio, anche per progetti su misura e particolari!!!
Potete rimanere in contatto con Wonderland e vedere tanti extra sui social network!!!
Email:francesca2290@alice.it
Facebook: http://www.facebook.com/ilcucitoamodomio 
Twitter:@wonderlandcuci1
Instagram: @wonderlandcucito 
Negozio online:                                                      http://www.misshobby.com/it/negozi/home-sweet-home
                                     
                                             Alla prossima creazione!!!


                                                                         Francy

Nessun commento:

Posta un commento