Follow by Email

mercoledì 4 marzo 2015

Non solo una clutch: ma una buclè. Not only a clutch.

Ciao a tutti,
oggi una creazione primaverile, non si può dire altro.







Già la scorsa settimana vi ho presentato la stesso tipo di borsa: una clutch che viene portata a tracolla.
Voi allora potrete dirmi che questo post è inutile, in quanto la borsa è molto simile. Io però non credo proprio che sia così. E' una borsa che merita i essere vista e apprezzata, soprattutto per delle piccole differenze che la caratterizzano. Non è una semplice clutch e non è una semplice buclè ( nome che ho dato all'altra borsa che ho creato!).
Descrizione: bouclè (per intenderci è il genere di tessuto che viene utilizzato nei tailleur di chanel!) di pura lana color rosa pastello, zip color rosa acceso, interno in in fodera rosa pastello lucido e catena in acciaio.
In questo caso (per la foto!) ho scelto di abbinarla ad un look casual-chic: jeans strappati, felpa grigia, cappottino nero e supera bianche. Mi piace molto il contrasto della borsa bonton con un look che non ha nulla di femminile. Potete però benissimo abbinarla anche ad un look elegante, che ne dite di un semplice pantalone nero e camicetta bianca? Mi piace moltissimo l'immagine!!!
Se volete contattarmi o volete ulteriori informazioni  potete contattarmi alla mail, sul blog o alla pagina facebook di Wonderland:http://www.facebook.com/ilcucitoamodomio
Emailfrancesca2290@alice.it
  Twitter:@wonderlandcuci1
 Instagram: @wonderlandcucito 
                                                                   Negozio online:                                        http://www.misshobby.com/it/negozi/home-sweet-home
                                     
                                             Alla prossima creazione!!!


                                                                           Francy

Nessun commento:

Posta un commento