Follow by Email

venerdì 27 febbraio 2015

The "big" buclè bag.

Ciao a tutti,
avete già trovato nel mio negozio online qualcosa che stuzzica la vostra attenzione???
Mentre io sono in fiera (Abilmente Vicenza) a cercare nuove idee e soprattutto nuovi tessuti, vi propongo una creazione di cui sono follemente innamorata!!!



Tote bag (ogni volta che scrivo questo termine penso a come si potrebbe tradurre ma proprio non mi viene! Accetto consigli) in tessuto bouclè e ecopelle nera. Zip grigio chiara a manici in ecopelle nera.
Il tessuto bouclè, come vi ho spiegato nell'altro post, è quello che trovate solitamente nei tailleur simil Chanel e anche negli originali!!! Questo è il tipo di tessuto che ho scelto per la parte superiore della borsa, mentre la base è in ecopelle nera. In questo caso ho scelto di creare io i manici con ecopelle nera, per dare un tocco più chic.
Mi piace moltissimo il contrasto tra la parte inferiore bella rigida e quella superiore morbida morbida.
Pro: avete una borsa molto grande che se non riempita del tutto non sembrerà una valigia ma che se volete potrà diventare un'ottima valigia!
In questo caso io l'ho voluta abbinare ad un outfit scuro e abbastanza elegante, per mostrarvi che non dobbiamo obbligatoriamente uscire con una minuscola clutch per essere eleganti, chic e alla moda!!!
Prossimamente voglio proporvi qualche variante di colore sia per la parte in ecopelle sia per il tessuto bouclè!!!
Che ne pensate del verde???!!!
Ricordate che tutti i prodotti del blog sono disponibili, modificabili e soprattutto personalizzabili!!!
Se volete contattarmi o volete ulteriori informazioni  potete contattarmi alla mail, sul blog o alla pagina facebook di Wonderland:http://www.facebook.com/ilcucitoamodomio
Emailfrancesca2290@alice.it
  Twitter:@wonderlandcuci1
 Instagram: @wonderlandcucito 
                                                                   Negozio online:                                   http://www.misshobby.com/it/negozi/home-sweet-home
                                     
                                             Alla prossima creazione!!!


                                                                           Francy

Nessun commento:

Posta un commento