Follow by Email

venerdì 6 febbraio 2015

Stile nordico.

Ciao a tutti,
oggi vi presento una creazione molto lineare e dallo stile nordico.






Se devo essere del tutto sincera questo è il genere di tovaglietta che preferisco in assoluto.
Cotone beige (simil lino) doppio (il retro è beige liscio senza applicazioni), con applicazione di tessuto con stampa geometrica.
Adoro la line e i colori, vado pazza per la tua tendenza design di inserire le stampe geometriche in ogni elemento della casa (cuscini, tazze,vassoi...). Ho voluto anche io seguire questa tendenza, ed ecco.
In questo caso ho deciso di abbinarle a dei piatti grigi opachi di Ikea e ad un calice di cristallo.
Tocco decorativo: semplicissima porta tealight (o come lo chiamo io, candelabro) di Zara Home.
Spero che piacciano anche a voi anche perchè ho intenzione di seguire questo trend e cavalcare l'onda.
Tante stampe geometriche in arrivo!!!
 Ricordate che tutti i prodotti del blog sono disponibili, modificabili e soprattutto personalizzabili!!!
Se volete contattarmi o volete ulteriori informazioni  potete contattarmi alla mail, sul blog o alla pagina facebook di Wonderland:http://www.facebook.com/ilcucitoamodomio
Emailfrancesca2290@alice.it
  Twitter:@wonderlandcuci1
 Instagram: @wonderlandcucito 
                                                          Alla prossima creazione!!!


                                                                           Francy

Nessun commento:

Posta un commento