Follow by Email

lunedì 23 febbraio 2015

La mia borsa.

Ciao a tutti,
oggi vi presento la "FP" bag.





Fino ad ora ho creato molte borse, tutte secondo i miei gusti, ma non una che rispecchiasse pienamente i miei le caratteristiche che cerco in una borsa. Si lo ammetto:sono una cliente molto difficile.
In una borsa cerco l'estetica, essendo una "bag addicted" e la comodità, odio le borse che non posso utilizzare in ogni occasione e maltrattare a mio piacimento.
Ho ragionato mesi su come la volevo, ed eccola.
Tessuto plastico leopardato, must di stagione, con applicazione di strisce di ecopelle molto sottile e lucida.
Fino a questo punto nulla che non vi abbia già presentato.
 La novità è l'utilizzo di un filo giallo fluo nell'applicazione della pelle.
La amo!!! La adoro!!! Poi si abbina alla perfezione alle mie scarpe!!!
Anche voi potete avere la vostra borsa personalizzata.
Ricordate che tutti i prodotti del blog sono disponibili, modificabili e soprattutto personalizzabili!!!
Se volete contattarmi o volete ulteriori informazioni  potete contattarmi alla mail, sul blog o alla pagina facebook di Wonderland:http://www.facebook.com/ilcucitoamodomio
Emailfrancesca2290@alice.it
  Twitter:@wonderlandcuci1
 Instagram: @wonderlandcucito 
                                                          Alla prossima creazione!!!


                                                                           Francy

Nessun commento:

Posta un commento