Follow by Email

venerdì 20 febbraio 2015

La "Dream" pochette.

Ciao a tutti,
oggi ho deciso di proporvi delle pochette!!! Però non le semplici bustine in cotone...






Pochette in tessuto plastico militare o in cotone con applicazione in cotone in seguito plastificata.
Ho sempre adorato le pochette con le scritte, non disegni o stampe, solo scritte, quelle che ti rimangono in testa e vai a scrivere subito nelle note del cellulare.
Ecco allora che ho scelto una frase che adoro, l'ho ricoperta con un tessuto plastico brillantinato e poi ho giocato con tessuti e grandezze differenti.
Solo sulla pochette bianca ho applicato la scritta direttamente sul cotone per poi plastificare tutta la bustina.
Sono tutte personalizzabili!!! Potete scegliere la scritta o il logo che desiderate e poi la plastificheremo e la applicheremo sul tessuto (plastico o non) che vi piace di più!!!
Ricordate che tutti i prodotti del blog sono disponibili, modificabili e soprattutto personalizzabili!!!
Se volete contattarmi o volete ulteriori informazioni  potete contattarmi alla mail, sul blog o alla pagina facebook di Wonderland:http://www.facebook.com/ilcucitoamodomio
Emailfrancesca2290@alice.it
  Twitter:@wonderlandcuci1
 Instagram: @wonderlandcucito 
                                                          Alla prossima creazione!!!


                                                                           Francy

Nessun commento:

Posta un commento