Follow by Email

martedì 24 febbraio 2015

La buclè. Buclè bag.

Ciao a tutti,
vi presento una creazione molto primaverile e fresca.



Pochette in tessuto bouclè  color celeste con zip color panna. Comodissima catena e rivestimento interno in cotone bianco con tasca interna. Per chi non si intendesse di tessuti il bouclè è quel famosissimo tessuto che avete sempre visto nei tailleur classici (ma anche nelle rivisitazioni) di Chanel.
Per questa borsa ho deciso di puntare su di un tessuto vintage, che non posso negarvi che amo profondamente, abbinato ad un taglio moderno e a contrasto con l'acciaio della tracolla.
Ho voluto poi decorare il lato superiore di un lato con lo stesso tessuto frangiato.
In questo caso ho deciso di mostrarvi l'abbinamento con un look molto casual: jeans boyfriend logoro blu, maglia frangiata in cotone bianca e comodissima giacca di lana beige. Il tocco più "chic" è dato dalla scarpa, tacco 15, e soprattutto dalla borsa. Avrei benissimo potuto farvi vedere come si abbina bene ad un look bon ton, molto elegante e fresco, invece ho voluto offrirvi un'idea di utilizzo terra a terra.
Ricordate che tutti i prodotti del blog sono disponibili, modificabili e soprattutto personalizzabili!!!
Se volete contattarmi o volete ulteriori informazioni  potete contattarmi alla mail, sul blog o alla pagina facebook di Wonderland:http://www.facebook.com/ilcucitoamodomio
Emailfrancesca2290@alice.it
  Twitter:@wonderlandcuci1
 Instagram: @wonderlandcucito 
                                                          Alla prossima creazione!!!


                                                                           Francy

Nessun commento:

Posta un commento