Follow by Email

giovedì 26 febbraio 2015

Borsa "EK". "EK" bag.

Ciao a tutti,
oggi vi propongo una creazione nuova ma non ancora primaverile.









La "EK" bag é una mezzaluna in ecopelle nera con una striscia centrale in tessuto plastico leopardato. Iniziali in ecopelle rossa applicate al centro della striscia. Manici in fettuccia con base double-face in tessuto plastico e ricamo centrale rosso.  La borsa è anche fornita di una comodissima tracolla (che per le foto ho deciso di non montare) e di zip.
Non ero per nulla convinta inizialmente della forma di questa borsa, è la prima volta che ne creo una, ma quando l'ho terminata (vi assicuro che fino all'ultimo non ci credevo!!!) mi è piaciuta.
Si...è proprio quel genere di borsa che posso usare ogni giorno, abbinata a tutti gli outfit più rock.
Si...mi piace (e vi assicuro che convincere me è davvero complicato)!!!
Sta benissimo abbinata a qualsiasi look...in questo caso io ho scelto un outfit molto comodo con tronchetto nero in camoscio, jeans azzurro, felpa oversize, giacca di jeans e sciarpona nera.
Ricordate che tutti i prodotti del blog sono disponibili, modificabili e soprattutto personalizzabili!!!
Potete anche trovarne molti nel mio negozio su MISS HOBBY (con calma sto aggiungendo tutte le creazioni, dalla ultime alle più vecchie!!!):
                      http://www.misshobby.com/it/negozi/home-sweet-home
Se volete contattarmi o volete ulteriori informazioni  potete contattarmi alla mail, sul blog o alla pagina facebook di Wonderland:http://www.facebook.com/ilcucitoamodomio
Emailfrancesca2290@alice.it
  Twitter:@wonderlandcuci1
 Instagram: @wonderlandcucito 
                                                          Alla prossima creazione!!!


                                                                           Francy

Nessun commento:

Posta un commento