Follow by Email

mercoledì 4 febbraio 2015

Anni '90.

Ciao a tutti,
oggi ho deciso di presentarvi una creazione dalla fantasia molto pop underground molto anni '90.
Ultimamente infatti ho visto su molti giornali il ritorno di jeans a vita alta, zepponi, camice a quadri...allora perchè non scegliere questa fantasia?







Tovagliette in cotone (molto grosso) double-face con applicata comoda tasca porta posate.
I colori vivaci in contrasto con una base bianca con disegni neri rendono questa fantasia molto moderna ed allegra. Contemporanea ma anche retrò, mi ricorda infatti i murales che si vedevano nei film e nei clip musicali in stile USA degli anni 90. Se vi devo dire tutta la verità inizialmente non sapevo se mi convinceva questa fantasia... ma quando ho iniziato ad utilizzarla mi ha convinto.
Immagino queste tovagliette in un ambiente moderno, caratterizzato dal cemento e dal vetro, ma con dettagli in fluo.
Mi piacciono davvero tantissimo.
Ricordate che tutti i prodotti del blog sono disponibili, modificabili e soprattutto personalizzabili!!!
Se volete contattarmi o volete ulteriori informazioni  potete contattarmi alla mail, sul blog o alla pagina facebook di Wonderland:http://www.facebook.com/ilcucitoamodomio
Emailfrancesca2290@alice.it
  Twitter:@wonderlandcuci1
 Instagram: @wonderlandcucito 
                                                          Alla prossima creazione!!!


                                                                           Francy

Nessun commento:

Posta un commento