Follow by Email

giovedì 19 febbraio 2015

50 sfumature di farro 2.0

Ciao a tutti,
oggi vi propongo un'altra creazione con l'imbottitura in pula di farro.





Collare termico composto da un cuscino interno estraibile (per facilitare il lavaggio) in pula farro e federa con un fiocchetto come chiusura. 
Con i cuscini in pula di farro si può avere solievo in caso di: contrazioni muscolari, mal di testa, emicrania, disturbi alla colonna vertebrale, mal di schiena, disturbi del sonno, reumatismi. Grazie all'elasticità della pula, avrete la possibilità di dormire senza contrazioni, l'effetto massaggiante influisce positivamente sulla colonna vertebrale e sulla muscolatura, favorendo un sonno piacevole. L'uso del cuscino di farro produce inoltre effetti distensivi. E' consigliato esporre i cuscini al pieno del sole per rigenerare gli effetti benefici della pula di farro.
Moltissime volte sono state tentata dal acquistare, in vari mercatini, questi cuscini, però non mi piacevano i tessuti con i quali erano confezionati. In questo caso vi propongo la possibilità di scegliere la forma, la il tessuto con il quale confeezionare il vostro cuscino. Così potrete avere il vostro cuscino in pula di farro super personale!!!
Ricordate che tutti i prodotti del blog sono disponibili, modificabili e soprattutto personalizzabili!!!
Se volete contattarmi o volete ulteriori informazioni  potete contattarmi alla mail, sul blog o alla pagina facebook di Wonderland:http://www.facebook.com/ilcucitoamodomio
Emailfrancesca2290@alice.it
  Twitter:@wonderlandcuci1
 Instagram: @wonderlandcucito 
                                                          Alla prossima creazione!!!


                                                                           Francy

Nessun commento:

Posta un commento