Follow by Email

martedì 27 gennaio 2015

Un cuore di lavanda.

Ciao a tutti,
oggi avevo proprio voglia di proporvi un classico del cucito creativo ma una news per Wonderland!



Piccoli mini cuscini in cotone (fucsia e azzurro) a forma di cuore e stella, ripieni di imbottitura e lavanda essiccata.
Ho sempre detestato i classici sacchettini per profumare la biancheria tutti bianchi con fiorellini, che sembra sempre che siano creati da avanzi di avanzi di stoffa. Ho pensato allora di dargli un "twist" in più: ho deciso quindi di farli colorati (con dei cotoni lucidi molto luminosi e belli) e ho aggiunto uno smile (ho cucito una faccina!). Credo che siano molto carini, potete metterli in ogni cassetto e armadio.
Sarebbe carino regalarli abbinati magari ad un bel set di asciugamani!!! (W i regali utili!!!)
Ricordate che tutti i prodotti del blog sono disponibili, modificabili e soprattutto personalizzabili!!!
Se volete contattarmi o volete ulteriori informazioni  potete contattarmi alla mail, sul blog o alla pagina facebook di Wonderland:http://www.facebook.com/ilcucitoamodomio
Emailfrancesca2290@alice.it
       
                           Alla prossima creazione!!!


                                                                           Francy

Nessun commento:

Posta un commento