Follow by Email

martedì 6 gennaio 2015

Sotto le coperte.

Ciao a tutti,
BUON EPIFANIA!!!
Oggi desidero proporvi una creazione che mi fa venire proprio voglio di tuffarmi sotto le coperte!!!







Ecco allora che vi propongo questi due cuscini (quelli in primo piano).
Prima al loro posto c'erano due cuscini con delle federe banali e forse un pò vecchie; io però credo fermamente nel rimodernizzare!!! Ecco allora che ho unito del cotone bianco con scritte nere ad un'applicazione (a forma di casetta) in feltro nero mentre, per il cuscino più grande, ho abbinato un cotone nero con quadretti grigi a delle applicazioni in feltro bianco. Sinceramente, con le applicazioni, ho deciso di sdrammatizzare le stoffe che stanno alla base che erano molto serie e anche un pò tristi.
Che ne pensate? Ci sono riuscita a renderli carini?
Insieme possiamo creare le vostre federe ideali e rendere la vostra casa ancora più "dolce"!
Ricordate che tutti i prodotti del blog sono DISPONIBILI, modificabili e soprattutto personalizzabili!!!
Se volete contattarmi o volete ulteriori INFORMAZIONI potete contattarmi alla MAIL, sul blog o alla pagina facebook di Wonderland:http://www.facebook.com/ilcucitoamodomio
Emailfrancesca2290@alice.it
         Alla prossima creazione!!!


                                                                Francy

Nessun commento:

Posta un commento