Follow by Email

lunedì 26 gennaio 2015

Buone vibrazioni. Good vibes.

Ciao a tutti,
iniziamo questa settimana con un pò di "buone vibrazioni".





In questo post ho deciso di mostrarvi come possiamo personalizzare uno zainetto (anche da pochi euro) rendendolo personale ed unico!!!
Nell'ultimo periodo potete vedere, su i più famosi giornali di moda, zainetti di grandi marchi che non hanno molto di più di un normale zainetto, l'unico pregio che li distingue è il marchio stampato bello grosso...
Io invece vi propongo di rendere il vostro zaino unico!!!
In questo caso ho deciso di applicare un quadrato in similpelle, sul quale ho applicato in precedenza la scritta "good vibes only." (solo buone vibrazioni). La scritta è in cotone fucsia e cotone bianco a fiori.
Sulla tasca invece ho voluto applicare la scritta LOVE (amore) in cotone bianco con fiori.
Mi piaceva moltissimo l'idea di mettere in contrasto lo zainetto color verde militare con le applicazioni bianche (con fiori), il fucsia e il filo rosa (con l'aggiunta di similpelle nera!!!).
Trovo che sia un ottimo modo per rendere intimo e personale uno zaino!!!
Ricordate che tutti i prodotti del blog sono disponibili, modificabili e soprattutto personalizzabili!!!
Se volete contattarmi o volete ulteriori informazioni  potete contattarmi alla mail, sul blog o alla pagina facebook di Wonderland:http://www.facebook.com/ilcucitoamodomio
Emailfrancesca2290@alice.it
       


                           Alla prossima creazione!!!













Nessun commento:

Posta un commento