Follow by Email

giovedì 20 novembre 2014

Fiocco di neve. Snowflake.

Ciao a tutti,
oggi ci tuffiamo ad angelo nella neve!!!














Runner (140 x 40) in lurex argentato con applicati fiocchi di neve in cotone azzurro polvere e bianchi.
Ideale per il periodo invernale e soprattutto per natale. E' luccicante ma molto semplice e chic.
Io, per le foto, ho deciso di presentarlo con sopra (o vicino) dei portacandele argentati (uno dei tre l'ho fatto io!) e poi un vaso (con all'interno dei tappi di sughero e delle tea light color oro per "staccare") e una brocca in cui ho posizionato un ramo tutto ricoperto di brillantini (fatto da me!).
La seconda creazione che potete notare nelle foto è un vero e proprio decoro natalizio per la casa (ma potrebbe essere carino anche su di un pacco regalo o come portachiavi!!!). Stella in feltro bianco ricamata a mano con punto festone e decorata da un bellissimo nastrino argentato.
Se volete contattarmi o volete ulteriori informazioni potete contattarmi alla mail, sul blog o alla pagina facebook di Wonderland: http://www.facebook.com/ilcucitoamodomio!!!
Spero vi siano piaciute!!!

Francy

Nessun commento:

Posta un commento