Follow by Email

mercoledì 19 novembre 2014

Corona d'avvento. Advent wreath.

Ciao a tutti,
oggi voglio condividere con voi una creazioni che è parte fondamentale del natale e quindi è moooolto natalizia!!!

















La tradizionale corona d'avvento è fatta di rami di pino. Ok, benissimo... c'è chi la adora perché porta con se un profumo fantastico e ti trasporta direttamente nell'atmosfera natalizia.
Io invece non l'ho mai amata, non solo perché perde aghi di pino ovunque, ma perché la trovo noiosa e banale. Ogni anno mi invento qualcosa di nuovo per renderla fresca, colorate e natalizia!!!
Questa volto su una base di polistirolo ho applicato degli strati di feltro molto sottile e poi mi sono sbizzarrita con lana rossa e verde, pigne fiocchi con motivo tartan, fiori che ho creato con il feltro e la renna ricoperta di brillantini!!! Una creazione particolare ma dai colori tradizionali!!!
Se volete contattarmi o volete ulteriori informazioni potete contattarmi alla mail, sul blog o alla pagina facebook di Wonderland: http://www.facebook.com/ilcucitoamodomio!!!
Spero vi sia piaciuta!!!
A domani!!!

Francy

Nessun commento:

Posta un commento