Follow by Email

martedì 14 ottobre 2014

Not only...

Ciao a tutti,
oggi vorrei proporvi una creazione (anzi due) differente dalle solite.
Inizierei spiegandovi che Wonderland (il cucito a modo mio) non è solo creazioni fatte di filo e stoffa, sarebbe troppo, bensì è tutto ciò che creo anche con materiali diversi.
Come potete vedere nei post precedenti adoro i tessuti plastici e i tessuti d'arrendamento.
Ecco allora la mia proposta di oggi.





Ok,ok,ok...non sono gli orecchini!!! Sarebbero del tutto fuori "tema"!!!
Volevo invece mostrarvi i porta orecchini! Quante di voi hanno degli orecchini ma quando sono di fretta fanno fatica a trovarli? O magari li cerchi e ne trovi solo uno?! Ecco la soluzione (anzi due).
Nella prima immagine a sinistra potete vedere che la base, che si può anche appendere come un quadro, è stata ricoperta di juta e poi decorata con pizzi e cuori in stile shabby chic. Nelle mollettine potete appendere le cartine degli orecchini (o perchè no dei post-it che vi interessano!). Mentre il secondo è una cornice all'interno della quale è stata inserita della juta. In questo caso gli orecchini possono essere appesi direttamente!!!
Se volete contattarmi o volete ulteriori informazioni potete contattarmi alla mail, sul blog o alla pagina facebook di Wonderland: http://www.facebook.com/ilcucitoamodomio!!!
Spero vi siano piaciute!!!
Alla prossima creazione!!!

3 commenti:

  1. Buon giorno Francesca....ti ho ascoltata a radio 105 stamattina. ...sono pure io appassionata di cucito...(e chiacchierino).
    Buona fortuna per la tua attività. MARY.

    RispondiElimina
  2. Buon giorno Francesca....ti ho ascoltata a radio 105 stamattina. ...sono pure io appassionata di cucito...(e chiacchierino).
    Buona fortuna per la tua attività. MARY.

    RispondiElimina