Follow by Email

mercoledì 29 ottobre 2014

L'arte dell'accoglienza! The art of welcome!

Ciao a tutti,
oggi vi propongo una creazione molto carina e soprattutto comoda!
Nei nostri bagni che stanno diventando di anno in anno sempre più moderni mancano però a volte quei piccoli dettagli che mettono a proprio agio gli ospiti. Quante volte, mentre sistemavate la casa prima di una cena con amici, avete pensato che sarebbe così carino poter offrire agli invitati i  fantastici asciugamani "ospite" (così definiti dai negozi vari)? Quante di queste volte avete rinunciato perché non sapevate dove posizionarli???



Cotone americano azzurro con motivo a rose all'interno e tessuto in lurex argentato all'esterno.
Una risposta semplice alle vostre domande: un maxi cestino (realizzato in base ai colori del bagno) che può ospitare i vostri asciugamani. In questo caso io ne ho messi solo 5 ma vi assicuro che potete metterne qualche altro; oppure se avete un solo ospite per qualche giorno potete alzare il risvolto del cestino e mettere al suo interno tutto il necessario per la sua permanenza. 
Questo però è il mio consiglio: ospiti o non ospiti questa è una creazione che vi farà percepire il vostro bagno come se fosse quello di una spa!!!
 Se volete contattarmi o volete ulteriori informazioni potete contattarmi alla mail, sul blog o alla pagina facebook di Wonderland: http://www.facebook.com/ilcucitoamodomio!!!
Spero vi sia piaciuta!!!
Alla prossima creazione!!!

Nessun commento:

Posta un commento