Follow by Email

venerdì 10 ottobre 2014

Country style!!!

Ciao a tutti,
oggi vi voglio proporre due creazioni!!! Una arriva direttamente dalla mia testolina mentre l'altra ha la sua idea di base dal libro "Vasi e ciotole riciclando carta e stoffa" di Cristina Sperotto che poi ho modificato e riadattato,  secondo i miei gusti e le mie necessità.
Io ci vedo un gusto molto country, però non nella versione bamboline e tessuti a fiori, bensì in modalità tessuto con stampa a quadri, colori molto americaneggianti (american mood), stelle, ghirlande...





Cesto in juta e filo di cotone con base in sughero. Applicazioni in feltro e cotone a forma di stella e ghirlanda di mini bandierine bicolore.
Cuscino in cotone (tessuti vari) con applicazione di testa di cervo in feltro nero.
Creazioni ideali per decorare il vostro salotto, sicuramente vi terranno compagnia nelle serate sul divano (mancano solo i popcorn caramellati)!!!
Se volete contattarmi o volete ulteriori informazioni potete contattarmi alla mail, sul blog o alla pagina facebook di Wonderland: http://www.facebook.com/ilcucitoamodomio!!!
Spero vi siano piaciuti!!!
Alla prossima creazione!!!

Nessun commento:

Posta un commento